------♥------♥------♥------♥------♥------

Condizioni generali di vendita
hanno per oggetto l'acquisto, effettuato a distanza tramite rete Internet, dei prodotti presenti sul sito web http://www.creazionicris.com
Le presenti Condizioni di vendita devono essere esaminate prima di confermare l'acquisto. La conferma d'ordine implica la loro conoscenza e accettazione.
Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura di acquisto on line, a stampare e conservare le presenti Condizioni generali, già visionate ed accettate durante il processo d'acquisto effettuato.

------------------------------
Fatturazione
Sono solo una hobbysta, e un privato, quindi non lascio ne fatture ne ricevute, in quanto questo sito, non è a scoppo lavorativo.
Con la presente dichiaro, ai fini dell'applicazione dell'art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l'opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell'art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
------------------------------
Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono senza IVA,
e non verrà aggiunta in seguito. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento,
senza alcun preavviso.
Le spese di spedizione non sono comprese e si aggiungeranno a fine ordine.
------------------------------
Garanzia
Tutte le mie creazioni sono fatte a mano, con cura e attenzione ai detagli
Il materiale usato è di buona qualità
La creazione comprata sarà quella della foto
Non si possono rimborsare.
------------------------------